Vasche di contenimento in plastica per scaffalature
Nei magazzini e negli ambienti produttivi e industriali c’è la necessità di stoccare in sicurezza sulle scaffalature cisternette da 1000 litri, fusti da 200 litri o altri contenitori più piccoli di liquidi pericolosi per l’ambiente.
Posizionate sotto le scaffalature o sotto i ripiani delle scaffalature, a seconda del modello, le vasche di raccolta in polietilene sono la soluzione idonea per il contenimento secondario dei liquidi, cioè come bacino antisversamento in caso di fuoriuscite accidentali dai contenitori.
Queste vasche in PE ad alta densità sono stampate in rotazionale monoblocco: sono a tenuta, leggere e versatili. Impilabili, sono facili da pulire, durature ed estremamente robuste. Resistono a prodotti chimici pericolosi, a sostanze come acidi, basi, oli, liquidi corrosivi.
La nostra gamma di vasche per scaffali
- Vasche sotto scaffalatura per ogni esigenza industriale e per rispettare le norme ambientali e di sicurezza.12 modelli di vasche con capacità da 300 litri a 1430 litri con la possibilità di stoccare a norma di legge fino a 4 cubi cisternette da 1000 litri sulla scaffalatura. Le vasche possono essere utilizzate anche per contenere direttamente i contenitori di prodotti pericolosi.
- Vaschette in plastica per scaffali.
- Vassoi per mettere in sicurezza i prodotti tramite pallet.
- Vasca VAMU per piccoli contenitori da stoccare su scaffalatura.
- Vasca 4 fusti compatta da posizionare su scaffalatura per fusti o altri contenitori più piccoli.
BA03-BA03P Vasca di contenimento sottoscaffalatura 300 L
BA06-BA06P Vasca di contenimento sottoscaffalatura 600L
BA07-BA07P Vasca di contenimento sottoscaffalatura 630L
BA09-BA09P Vasca di contenimento sottoscaffalatura 900L
BA10-BA10P Vasca di contenimento sottoscaffalatura 1100L
BA14-BA14P Vasca di contenimento sottoscaffalatura 1430L
VA12 Vassoio di contenimento per scaffalatura per 4 fusti – capacità 220 L